Loading

Ryanair Annuncia Sei Nuove Rotte Su Bologna Per L’inverno 2021

Direct News Source

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Italia, ha annunciato oggi (26 agosto) l'introduzione di sei nuove rotte come parte del proprio operativo su Bologna per l'inverno '21, perfetto per chi si è perso le vacanze estive. Saranno operati oltre 290 voli a settimana verso 63 destinazioni, incluse sei nuove rotte verso Stoccolma, Norimberga, Santiago, Saragozza, Agadir e Fez.

I clienti possono ora prenotare una meritata pausa invernale verso una delle nuove rotte Ryanair con la possibilità di usufruire dell'offerta "Zero Supplemento Cambio Volo" nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l'occasione, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, per viaggi fino a Marzo 2022, da prenotare entro la mezzanotte di sabato (28 agosto) solo sul sito Ryanair.com.

Nuove rotte per l'inverno 2021 annunciate da Bologna:

Nuove rotte inverno '21
Rotta Voli settimanali
Bologna-Stoccolma (Arlanda) 2
Bologna-Norimberga 2
Bologna-Santiago 2
Bologna-Saragozza 2
Bologna-Agadir 2
Bologna-Fez 2

Il CEO di Ryanair, Eddie Wilson, ha dichiarato:

"In qualità di compagnia aerea numero uno in Italia, siamo lieti di annunciare sei nuove rotte invernali verso Agadir, Stoccolma, Fez, Norimberga, Santiago e Saragozza, come parte del nostro operativo su Bologna per l'inverno '21. Ryanair collegherà Bologna con 25 Paesi, con un totale 63 rotte e oltre 290 voli settimanali.

I clienti possono ora prenotare una meritata vacanza invernale con la consapevolezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l'eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.

Per l'occasione, abbiamo lanciato un'offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di marzo 2022. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 28 agosto. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l'occasione".

Il CEO di Aeroporto G. Marconi di Bologna, Nazareno Ventola, ha dichiarato:

"Il rinnovato investimento di Ryanair, con l'apertura di nuove destinazioni ed il rafforzamento del suo network sull'aeroporto di Bologna, rappresenta la prova tangibile dell'attrattività del nostro aeroporto e del suo bacino di utenza, pur in una fase certamente complessa per il settore aereo legata all'impatto della pandemia. In questa fase è essenziale "dare fiducia" al mercato, continuando a investire, ciascuno per la sua parte, in modo da cogliere tutte le opportunità e prepararsi per tempo alla fase di ripresa che arriverà."

This press release was sourced from Ryanair on 26-Aug-2021.